L'anno nero di Guy Martin: salta la partecipazione all'Ulster GP - Motori News 24
Connettiti con noi

Road Races

L’anno nero di Guy Martin: salta la partecipazione all’Ulster GP

Pubblicato

su

Guy Martin non prenderà parte al GP dell’Ulster, sul tracciato cittadino che lo ha visto vincere molto ma dove nel 2015 fu protagonista di un brutto incidente

Guy Martin ha deciso di non prendere parte al Gran Premio dell’Ulster il prossimo agosto: il pilota inglese non sta vivendo un buon anno sportivamente parlando, infatti non ha ottenuto un buon risultato a Cadwell Park. L’annuncio è stato dato da Noel Johnston, il direttore della gara, che si è detto molto deluso anche se non sorpreso, soprattutto considerando il brutto incidente di Martin sul circuito cittadino di Ulster nel 2015.

Guy Martin eHonda non stanno vivendo un buon rapporto considerando anche la caduta al Tourist-Trophy e i problemi tecnici alla North West 200: «Sono sicuro che non abbia preso la decisione alla leggera e gli auguro il meglio, per qualsiasi cosa farà nella sua carriera», ha continuato Noel Johnston, portando a pensare che il periodo buio di Guy Martin non sia ancora giunto al termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.