Antonio Giovinazzi in pista anche nel secondo round della F1! - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Antonio Giovinazzi in pista anche nel secondo round della F1!

Pubblicato

su

Continua la fantastica avventura di Antonio Giovinazzi al volante della Sauber. Il pilota pugliese titolare in Cina in sostituzione del convalescente Pascal Wehrlein

Sembrava un sogno destinato a durare lo spazio di un solo GP, invece continua l’incredibile avventura per Antonio Giovinazzi nella F1 del 2017. Dopo aver messo a segno un debutto solido a Melbourne, concludendo la gara appena fuori dai punti e senza il minimo errore con pochissimi km sulle spalle, il pilota pugliese ha ricevuto la conferma di dover sostituire l’infortunato Pascal Wehrlein, ripreso nella foto di apertura del pezzo, anche in occasione del secondo round F1 a Shangai, previsto per il 9 Aprile. Questa volta il rookie non si dovrà accontentare di una chiamata all’ultimo secondo, ma potrà saggiare l’esperienza di un week end completo da pilota ufficiale. Tutte le sessioni di libere, le qualifiche ed il warmup consentiranno probabilmente al talento italiano di migliorare il proprio feeling con la vettura elvetica spinta dal motore Ferrari con specifiche 2016, e dimostrare ancora una volta di meritare al 100% un posto da titolare fisso nella categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.