Belen Rodriguez, il team Suzuki non la vuole più nei box - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Belen Rodriguez, il team Suzuki non la vuole più nei box

Pubblicato

su

La showgirl argentina non sarebbe più ben accetta nei box del suo fidanzato Iannone prima delle gare, soprattutto dopo il Mugello

La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, ma c’è un grosso ostacolo nella vita perfetta dei due fidanzati. Le prestazioni in pista del pilota di Vasto sono in forte peggioramento e la Suzuki avrebbe bollato la sua fidanzata come ospite sgradito ai box della squadra. Il caso è esploso dopo il Mugello, dove Belen Rodriguez si è presentata in canotta e jeans cortissimi e attillatissimi, insieme ai suoi amici. La compagnia, composta dal fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la Petineuse Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca avrebbe passato il tempo a girare in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Ora in Suzuki sarebbero convinti che la showgirl potrebbe distrarre troppo il pilota e deconcentrarlo in pista. L’indiscrezione è stata pubblicata da un settimanale di gossip ma al momento non ha ancora scatenato una reazione dei due diretti interessati. Vedremo cosa succederà nella prossima tappa di MotoGP ad Assen.

Belen Rodriguez -> Scorri la Fotogallery

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.