Buon compleanno Troy Bayliss, un vero mito della Superbike - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

Buon compleanno Troy Bayliss, un vero mito della Superbike

Pubblicato

su

Spegne le candeline uno dei campioni più vincenti ed amati del motociclismo ed in particolare della Superbike: tanti auguri Troy Bayliss

Troy Bayliss è senza dubbio uno dei campioni più amati del motociclismo. Ha regalato agli appassionati alcuni dei momenti più spettacolari della storia della SBK, come il mitico sorpasso di Monzae la vittoria secca a Valencia, unico pilota della storia a vincere nella stessa stagione sia in SBK che in MotoGP, un’impresa semplicemente irripetibile.Troy Bayliss è anche il vero simbolo della Ducati, un pilota che incarna tutti gli aspetti tipici del DNA della Casa bolognese. Aggressività, coraggio e talento infinito, il tutto racchiuso nella persona più gentile ed amabile che ci sia mai stata nel paddock. Sempre fino al momento di salire in sella, perchè dopo diventava un vero mastino. Il più cattivo tra i mastini in pista.

Oggi spegne 48 candeline, e non possiamo fare a meno che augurare buon compleanno Troy Bayliss. Uno dei piloti che ha fatto innamorare intere schiere di tifosi della SBK e che ha realizzato il sogno di molti, arrivando ad essere un pilota professionista partendo da niente. O meglio, da un’officina meccanica in cui lavorava per pagarsi le gare in moto, da sempre la sua passione. Lo diciamo ancora una volta: buon compleanno Troy Bayliss, e grazie per tute le emozioni che ci hai regalato in sella alle bellissime Ducati che hai portato tante volte alla vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.