Tony Cairoli è tornato, doppietta imperiosa in Qatar - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

Tony Cairoli è tornato, doppietta imperiosa in Qatar

Pubblicato

su

Dopo aver conquistato la prima frazione, Tony Cairoli si è ripetuto a Losail. La stagione MXGP 2017 si apre alla grande per l’italiano

La doppietta di Tony Cairoli in Qatar dissipa definitivamente qualsiasi dubbio. Il grandissimo campione siciliano è tornato e vuole riprendersi la corona di re della MXGP. Un’altra manche perfetta, con vittoria per distacco sul campione in carica Tim Gajser, che ha incassato 5 secondi sul traguardo dal siciliano della KTM. Sul podio è salito Romain Febvre, che ha incassato ben 23 secondi da Cairoli, dimostrando di non essere ancora al top.

Se le premesse sono queste, la stagione 2017 potrebbe essere quella dell’ennesima svolta per Tony Cairoli, un campione infinito che non smette di stupire e rendere noi italiani orgogliosi. Speriamo di trovare domani un pò di attenzione in più sui media per il nostro autentico gioiello del cross.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.