Carl Fogarty: che traversi con la Triumph Street Scrambler!
Connettiti con noi

Lifestyle

Carl Fogarty sempre The King: che traversi con la Triumph Street Scrambler!

Pubblicato

su

Non solo brand ambassador: Carl Fogarty tuttora indossa guanti, tuta e stivali. La prova? Guardate come mette di traverso la Triumph Street Scrambler…

Da tre anni a questa parte Carl Fogarty, leggenda del motociclismo con una serie innumerevole di titoli mondiali e vittorie internazionali, ha assunto il ruolo di brand ambassador Triumph Motorcycles. Parallelamente alla partecipazione ad eventi (nel 2016 è stato starter del Bol d’Or) e a qualche disavventura lunga il cammino, il quattro volte Campione del Mondo Superbike tuttora torna ad indossare tuta, casco, guanti e stivali in sella alle migliori Triumph sul mercato.

L’ultima occasione in ordine di tempo si è presentata al Buxton Raceway, uno Speedway dove ha messo letteralmente alla frusta la nuova Triumph Street Scrambler.

A giudicare dal video Foggy non ha perso lo smalto di un tempo: anzi, guardate che traversi alla guida della Street Scrambler!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.