Elias, Waters e Dunlop: test premio con la Suzuki MotoGP
Connettiti con noi

MotoGP

Toni Elias, Josh Waters e Michael Dunlop: test premio con la Suzuki MotoGP

Pubblicato

su

A Sepang tre piloti che hanno portato la nuova Suzuki GSX-R 1000 alla vittoria avranno l’opportunità di provare la GSX-RR MotoGP: si tratta di Toni Elias, Josh Waters e Michael Dunlop

Ci saranno tre piloti d’eccezione in sella alla Suzuki GSX-RR MotoGP nei test riservati ai piloti collaudatori del 24-26 gennaio prossimi a Sepang. Come anticipato da Roadracingworld.com, in Malesia scenderanno in pista con la MotoGP di Hamamatsu Toni Elias, Josh Waters e Michael Dunlop per un test premio in virtù dei loro successi maturati nel corso della stagione 2017.

Toni Elias, a lungo presenza fissa della MotoGP (con Yamaha Tech 3, Honda Gresini, Ducati Pramac, LCR Honda e più recentemente con Forward Racing), salirà in sella alla Suzuki GSX-RR come premio per il titolo MotoAmerica Superbike 2017 conquistato con la nuova GSX-R 1000 schierata da Yoshimura Suzuki.

Da Campione Australian Superbike in carica con i colori del Team Suzuki ECSTAR, Josh Waters per la prima volta proverà invece una MotoGP prima di difendere, dagli assalti anche di Troy Bayliss, il titolo ASBK conquistato lo scorso anno.

Grande curiosità anche per il test con la Suzuki MotoGP da parte di Michael Dunlop, mattatore delle ultime edizioni del TT e, con la nuova GSX-R 1000 di Bennetts Suzuki, in trionfo al Senior TT 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.