Formula 1 Austria Streaming, come vedere la Diretta TV - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1 Austria Streaming, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

Formula 1 Austria Streaming: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari della nona tappa della stagione F1 2017 sul tracciato del Red Bull Ring

Si arriva alla tappa n°9 del campionato F1 2017 con il Gran Premio di Austria, sul tracciato del Red Bull Ring. Non sono ancora sopite le polemiche per la lite tra Vettel e Hamilton, con la FIA che ha sostanzialmente assolto il tedesco della Ferrari e l’inglese che non ha apprezzato. La rivalità sta scoppiando, ed i 14 punti che separano i due piloti offrono un quadro della situazione assolutamente in bilico. Pur essendo la pista di casa per la Red Bull, Ricciardo e Verstappen dovranno fare i conti con il debito di CV delle unità Renault nei confronti dei rivali Mercedes e Ferrari. La pista austriaca premia moltissimo chi ha svolto un miglior lavoro sul propulsore, e la gara di domenica potrebbe essere l’ennesimo affare privato tra Vettel e Hamilton, con le probabili incursioni dei soli Raikkonen e Bottas.Dopo tutte le polemiche di Baku, c’è da scommettere che Sebastian Vettel voglia zittire tutti con una gara magistrale, dimostrando di essere l’uomo da battere nel 2017. Dall’altro lato, Lewis Hamilton vorrà affogare l’amarezza per il verdetto della FIA nello Champagne dovuto al vincitore. I due fenomeni della F1 daranno senza dubbio spettacolo in pista.

Ecco tutte le informazioni per non perdere il GP di Austria Formula 1 in diretta tv e in streaming.

Formula 1 Austria Streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio del Red Bull Ring

Il Gran Premio di Austria F1 sarà trasmesso in diretta tv sul canale dedicato alla Formula 1 SKY Sport F1, e durante il fine settimana verranno mandate in onda repliche di grandi gare del passato sul tracciato austriaco. La RAI trasmetterà in diretta tutte le sessioni di questo evento sui propri canali Rai Sport 1 e 2, dedicando lo spazio per la gara di domenica su RAI 1, come da tradizione. Le qualifiche saranno invece tramesse in diretta su RAI 2. Per gli abbonati SKY è come sempre possibile seguire tutto il weekend della Formula 1 anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Ricordiamo che per la stagione Formula 1 2017, la RAI trasmetterà in chiaro anche i seguenti appuntamenti della stagione:

  • GP Ungheria, 30 Luglio
  • GP Italia, 3 Settembre
  • GP Singapore, 17 Settembre
  • GP Usa, 22 Ottobre
  • GP Messico, 29 Ottobre
  • GP Abu Dhabi, 26 Novembre

Formula 1 Austria Streaming, le previsioni meteo

Il meteo non sembra promettere nulla di buono in vista del weekend di gara a Spielberg, con piogge previste per tutti e tre i giorni di gara. Questo potrebbe ovviamente mescolare notevolmente le carte eliminando la componente cv ed aiutando chi mette in pista il telaio migliore. In questo caso ci sono pochi dubbi: se dovesse piovere, gli occhi saranno da puntare sulle vetture di Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Il mix tra pioggia e temperature attorno ai 29 gradi potrebbero regalare un GP piuttosto movimentato, con la concreta possibilità che le condizioni della pista diventino variabili giro dopo giro.

Formula 1 Austria Streaming, programma e orari TV

Il fine settimana del GP di Austria inizia venerdì 7 Luglio, con le prime prove libere. La caccia alla pole avverrà sabato alle 14, e le caratteristiche del tracciato austriaco potrebbero regalare qualche sorpresa. Il Red Bull Ring è una pista che premia i CV, e la Mercedes in questo ambito non ha per ora rivali. Potrebbe anche essere una ottima chance per mettersi in mostra per squadre come Williams e Force India. Le danze si aprono su SKY Sport F1 e RAI Sport, che trasmettono entrambe in diretta entrambe le sessioni di venerdì. La terza sessione di libere del sabato sarà trasmessa da SKY Sport F1 e da RAI Sport 2, mentre le qualifiche resteranno sulla piattaforma principale di SKY, ma verranno trasmesse in diretta su RAI 2. La gara di domenica sarà trasmessa a partire dalle 14:00 su SKY Sport F1 e su RAI 1.

Ecco il programma completo del Gran Premio d’Austria 2017 Formula 1 in diretta tv e streaming:

Formula 1 Austria Streaming – Venerdì 7 Luglio 2017

  • Prove Libere 1 – 10:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport
  • Prove Libere 2 – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport

Formula 1Austria Streaming – Sabato 8 Luglio 2017

  • Prove Libere 3 – 11:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport 2
  • Qualifiche – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI 2

Formula 1 Austria Streaming – Domenica 9 Luglio 2017

  • Gara – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.