Giovanni Malagò:«Torno al ranch di Valentino Rossi con una sorpresa»
Connettiti con noi

Lifestyle

Malagò: «Torno al Ranch di Rossi con una sorpresa»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò dà appuntamento ai pesaresi e Valentino Rossi per marzo: «Tornerò al Ranch con prevista una sorpresa…»

Martedì il presidente del CONI Giovanni Malagò ha trascorso la giornata a Pesaro. Al mattino è stato presente nella Sala Rossa del Comune marchigiano, per presentare il progetto “Marche in movimento con lo sport di classe”: un progetto portato avanti con Asur, Miur e la Regione Marche. L’obiettivo è quello di aumentare e migliorare le ore di attività motoria nelle scuole primarie, poichè il dato sull’obesità fatto registrare nel 2016 è preoccupante (addirittura l’8% dei bambini marchigiani è obeso ed il 21% in sovrappeso, più di 1 ogni 5).

Nel pomeriggio Malagò si è spostato in Via Togliatti, dove ha partecipato all’inaugurazione della nuova piscina, fatta costruire dalla FIPM (Federazione Italiana Pentathlon Moderno), ed intitolata ad Adriano Facchini. La cerimonia si è conclusa con il “battesimo” del bi-campione mondiale Filippo Magnini, che si è tuffato in vasca sulle note dell’inno di Mameli.

Prima di congedarsi dalla città, Malagò ha voluto dare un arrivederci da leggere tra le righe: «Vengo spesso da voi, tornerò ancora a marzo, al Ranch di Valentino Rossi, con una sorpresa che mi legherà ancora di più al vostro territorio», si legge su Il Resto del Carlino. In cantiere una collaborazione tra le parti con il Motor Ranch di Valentino Rossi coinvolto?…

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.