Nicky Hayden, la famiglia chiede il risarcimento all'automobilista - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

Nicky Hayden, la famiglia chiede il risarcimento all’automobilista

Pubblicato

su

La famiglia di Nicky Hayden ha richiesto un risarcimento danni all’automobilista di Morciano, intanto gli inquirenti proseguono le indagini

La morte del Campione del Mondo Nicky Hayden continua a far soffrire tutti gli appassionati delle due ruote che non perdono occasione per ricordare il pilota americano con pensieri o eventi in suo onore, l’ultimo dei quali a Laguna Seca in occasione della gara di Superbike. Nel frattempo gli inquirenti stanno continuando ad indagare per far luce sull’incidente che due mesi fa è costato la vita ad Hayden nei pressi di Misano Adriatico: ancora non si sa con certezza di chi siano le responsabilità ma secondo il Resto del Carlino di Rimini la famiglia del pilota ha chiesto un risarcimento all’automobilista. Il ragazzo di Morciano è accusato di omicidio stradale e sembra che la richiesta sia arrivata pochi giorni fa da parte dei parenti di Nicky, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.