Il figlio di Marco Lucchinelli ha perso la vita in un incidente stradale - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Il figlio di Marco Lucchinelli ha perso la vita in un incidente stradale

Pubblicato

su

Lutto nel mondo delle due ruote: ieri sera Cristiano Lucchinelli, figlio dell’ex pilota Campione del Mondo della 500, è morto in un incidente stradale

Cristiano Lucchinelli, il figlio di Marco Lucchinelli, Campione del Mondo 500 con la Suzuki, è morto ieri sera dopo uno scontro con un auto. Il 36enne stava guidando la sua moto nei pressi di Poggio Piccolo, precisamente su via Poggio, quando all’incrocio con via dell’Industria ha impattato contro un Range Rover. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento ma sembra che il giovane centauro sia finito poi su una recinzione alla sua destra: a causa dello scontroi soccorsi sono stati inutili. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasposrtato Cristiano Lucchinelli al vicino Ospedale maggiore di Bologna, ma purtroppo gli sforzi sono stati vani. Nelle prossime ore gli inquirenti chiariranno le dinamiche dell’incidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.