Indovina il podio del Qatar e vai al Mugello con Di Pillo! - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Indovina il podio del Qatar e vai al Mugello con Di Pillo!

Pubblicato

su

Vuoi andare al GP del Mugello con Giovanni Di Pillo? Indovina il podio del Qatar e l’autore del giro più veloce in gara!

La voce per eccellenza del Mugello fa un regalo ad un tifoso bravo e fortunato! Provate ad indovinare il podio del primo GP della stagione del motomondiale in Qatar con l’autore del giro più veloce in gara e Giovanni Di Pillo vi farà vivere un Mugello molto particolare. Guardate il video, scrivete un commento sotto al post “Indovina il podio del Qatar e vai al Mugello con Di Pillo” sulla nostra pagina Facebooke il primo appassionato che indovinerà l’esatta composizione del podio e il giro più veloce della gara riceverà il biglietto per assistere al Gran Premio d’Italia MotoGP al Mugello. Sarà possibile esprimere la propria idea fino allo start della gara, quindi tutti gli eventuali commenti successivi verranno considerati nulli. Speriamo davvero di riuscire a far vivere questa magnifica esperienza ad un biker particolarmente fortunato e competente. In bocca al lupo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.