Jorge Lorenzo in dolce compagnia a Ibiza - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Jorge Lorenzo in dolce compagnia a Ibiza – FOTO

Pubblicato

su

Su Instagram spunta una foto di Jorge Lorenzo in dolce compagnia ad Ibiza, ci sarà del tenero tra il pilota e la bella modella?

Jorge Lorenzo sta trascorrendo il periodo di pausa della MotoGP ad Ibiza in compagnia di molti amici, il pilota maiorchino è volato sull’isola subito dopo la fine del Gran Premio del Sachsenring per ricaricare le batterie e dimenticare per un po’ le delusioni con la Ducati. Nelle ultime ore però una foto sta facendo il giro del web: sul suo profilo Instagram infatti il pilota ho postato un selfie che lo ritrae in compagnia della modella brasiliana Michelly Sander. Che sia proprio l’affascinante mora la chiave per far uscire Lorenzo dal suo periodo di crisi? Forse è presto per dirlo ma è anche vero che da molti mesi non si vedeva il maiorchino così sorridente, speriamo che la sua Rossa non s’ingelosisca troppo.

Michelly Sander – Ecco le sue foto più belle

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.