Kawasaki Ninja 400, spot con sfida tra Rea e Sykes -VIDEO

Kawasaki-Ninja-spot
@Facebook Kawasaki Italia

I piloti ufficiali della Kawasaki SBK Jonathan Rea e Tom Sykes sono i due protagonisti nello spot pubblicitario della nuova Ninja 400

Jonathan Rea e Tom Sykes sono i protagonisti dello spot pubblicitario della nuova Kawasaki Ninja 400, il modello presentato lo scorso mese a Milano in occasione di EICMA 2017 che ha da subito colpito molto gli amanti delle due ruote, affascinati dalla potenza del bolide della casa giapponese. Lo spot, girato negli Stati Uniti, si base sulla storica rivalità tra i due piloti del team ufficiale SBK che dopo anni di difficile convivenza ormai sembrano avere un rapporto più sereno e complice, anche se rimangono l’uno il primo motivatore dell’altro, come accade a tutti i compagni di team. La pubblicità è struttura come un film, si apre su una classica tavola calda americana dove i due piloti si sfidano in una sorta di testa a testa a colpi di cibo per poi lanciarsi in una gara a bordo del nuovo modello Kawasaki, prima in strada e poi in pista; il tutto accompagnato dalla descrizione della nuova moto.

2018 Kawasaki Ninja 250 Promotion Video

[2018 NEW MODEL: Ninja 250 Promotion Video]Jonathan Rea and Tom Sykes show their true competitive spirit in the promo vid for the all-new Ninja 250.

Posted by Kawasaki Racing on Dienstag, 24. Oktober 2017