Marquez è il terzo incomodo sul podio! Lo spagnolo deriso sui social - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Marquez è il terzo incomodo sul podio! Lo spagnolo deriso sui social

Pubblicato

su

Un video di pochi secondi basta per far accanire i social e trovare il modo per deridere un avversario. Marc Marquez sul podio di Assen non ha partecipato alla festa italiana ed è stato preso di mira dai fan di Valentino Rossi

Nella magnifica festa tutta Made in Italy del podio di Assen, c’era un intruso. Marc Marquez non è riuscito a battere Rossi e Petrucci, ma è ugualmente salito sul podio. Lo spagnolo ha dovuto suo malgrado ascoltare un inno di Mameli cantato a squarciagola da Valentino Rossi, Danilo Petrucci e soprattutto dai due team dei piloti italiani ai piedi del podio. In particolare la compagine di Pramac, formata da un variegato popolo di toscanacci da Siena, hanno festeggiato alla grandissima godendosi la doccia di Champagne dal podio. E’ bastato che si diffondesse questo video per deridere il campione del mondo in carica, che ha tentato anche di imbucarsi nella festa tutta italiana, trovando un muro piuttosto solido nella complicità (leggi qui: Petrucci non ci sta: «Io valletto di Rossi? Vadano a cagare…») tra Valentino Rossi e Danilo Petrucci.

Per una volta, il Cabroncito Marc Marquez a dovuto rinunciare alla festa, escluso da un party tutto italiano che è continuato anche dopo il podio. Scene come questa, riscaldando senza dubbio il cuore dei tifosi italiani. In attesa di trovare un podio tutto italiano in una delle prossime gare: con un trio di piloti in questo stato di forma, come Rossi, Petrucci e Dovizioso, quel momento sembra vicino. Il mondo dei social intanto è impazzito, deridendo Marquez per il suo tentativo di imbucarsi nella festa. Lo spagnolo si era dimenticato un particolare: Italians do it better!

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.