Marco Melandri gira con la Panigale R

Marco Melandri non va in vacanza, e come promesso mette subito alla frusta una Ducati Panigale R in pista. I primi passi di Macio nella nuova avventura con la moto di Borgo Panigale, con il pilota ritratto sorridente nelle foto di Aruba Racing

Aruba Racing ha pubblicato oggi sulla propria pagina Facebook le prime foto di Marco Melandri in azione in pista per una prima presa di contatto con la Panigale R. Una moto di serie, che permette però a Marco di familiarizzare con la supersportiva italiana in vista del primo test con la versione SBK, previsto per settembre, come anticipato da Ernesto Marinelli.

Marco Melandri

Le immagini ritraggono un Marco Melandri finalmente davvero sorridente ed entusiasta di affrontare il nuovo impegno in SBK, e sono la miglior testimonianza per dimostrare che la voglia non è mai mancata. LA voglia anche di fare dei sacrifici, di mettersi in discussione. Marco sta preparando il rientro con umiltà, ed è probabilmente determinatissimo a stupire, zittendo tutti coloro che ne hanno sparlato in un momento di difficoltà della sua carriera, destinata a ripartire proprio da queste foto.

Le foto di un appassionato qualsiasi, che mette le termo alla propria moto da pista ed è pronto a sperimentare l’infinita adrenalina della pista.