Marc Marquez inizia a fare i conti per vincere il titolo mondiale - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Marc Marquez inizia a fare i conti per vincere il titolo mondiale

Pubblicato

su

Marc Marquez in queste vacanze ha trovato del tempo per riflettere sulla sua prima posizione in classifica e anche su come affrontare il resto della stagione

Marc Marquez guida la classifica MotoGP dopo nove gare e numerosi alti e bassi durante la stagione, il pilota di Cervera non si sta facendo illusioni dato che i rivali quest’anno sono agguerriti e vincere il titolo non sarà facile. Rimane ancora metà Mondiale e le piste riservano spesso sorpese, senza contare che anche le Michelin fanno la differenza in questo 2017: «La seconda metà del campionato è quella più importante, per adesso abbiamo lavorato bene ottenendo il massimo ma rimane molta strada da fare e dobbiamo riuscire ad essere costanti. Credo di dover vincere almeno altre due gare per riuscire a riconfermarmi Campione e non sarà facile ma cercherò di sfruttare i nostri punti favorevoli sperando che i test ci permettano di diventare ancora più competitivi» ha detto un lucidissimo Marquez durante un evento a Barcellona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.