Genesio Bevilacqua scatena la polemica nel CIV: è Biaggi nel mirino? - Motori News 24
Connettiti con noi

CIV

Genesio Bevilacqua scatena la polemica nel CIV: è Biaggi nel mirino?

Pubblicato

su

Genesio Bevilacqua ha scatenato una polemica al veleno ad Imola contro un suo nuovo collega manager. Non lo cita direttamente, ma è probabile si tratti di Max Biaggi

Genesio Bevilacqua non è di certo un tipo che le manda a dire. Dopo il primo weekend del CIV ad Imola, il manager di Civita Castellana, patron del Team Althea, ha postato un messaggio al veleno, indirizzato ad un manager concorrente. Non lo nomina direttamente, ma è plausibile che il destinatario del messaggio sia Max Biaggi, che ha fatto il suo debutto questo weekend nel CIV di Imola, nel suo nuovo ruolo di Team Manager. Un esordio poco fortunato, con entrambi i piloti del team, Delbianco e Baldini, che non hanno potuto prendere parte a gara 2 a causa di due infortuni.

La polemica è sorta dopo che Genesio Bevilacqua ha postato sulla propria pagina Facebook un commento al veleno, indirizzato probabilmente al campione romano, accusandolo di aver tentato di prendere contatto con altri piloti prima della partenza della seconda manche di gara. In attesa di conferme che il destinatario del messaggio sia davvero Max Biaggi, resta vero che dove c’è il pilota romano, c’è polemica.

Questo il post sul profilo Facebook di Genesio Bevilacqua, che riportiamo integralmente:

Genesio Bevilacqua: «Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo … forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia. Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e’ stato chiesto.. il Civ è appena cominciato … i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc… per essere lì , sono stati ingaggiati tecnici ed e si è passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E’ facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
Fai così,… chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. così sarebbe più equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di più di quello che immagini.Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.