Mosquito's Way pronta ad affrontare l'off road - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Mosquito’s Way pronta ad affrontare l’off road

Pubblicato

su

La Mosquito’s Way torna e lo fa in veste totalmente off road nella magnifica cornice di Parco di Villa Castelletti a Signa. Ultima tappa prima del gran finale al Mugello

La passione, la follia e la voglia di fare qualcosa di speciale hanno convinto Piero Pelù, me e Dj Ringo a dare vita a questa grande festa che è diventata la Mosquito’s Way, una parata dedicata a tutti i ciclomotori costruiti prima del 1990 e portati in giro dai matti innamorati delle emozioni vecchia maniera.

Siete tutti chiamati all’appello per vivere un’avventura off road nella splendida cornice di Villa Castelletti a Signa. Non sono richieste doti degne del miglior Tony Cairoli, ma è necessaria un’enorme voglia di divertirsi e tanto spirito goliardico. Non mancate!

Il programma di sabato 10 settembre presso Villa Castelletti Signa Firenze

Dalle 14.00 – registrazione, presentazione dei mezzi, photo session e parata

Alle 15.00– aperitivo, premiazione e cena con DJ session.

Obbligatorio abbigliamento in tema vintage…tra bosco e fienile in un pomeriggio di fine estate… chiusura iscrizioni 7/9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.