MotoGP, 30 Monster girls da urlo nel backstage del photoshoot 2017 - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, 30 Monster girls da urlo nel backstage del photoshoot 2017 – VIDEO

Pubblicato

su

Le splendide ragazze di Monster Energy riunite nel nuovo servizio fotografico del 2017

Le ombrelline più belle in assoluto? Quelle della Monster Energy senza alcun dubbio. Le vediamo nei weekend della MotoGP con i loro abiti succinti in pelle nera e le loro curve che fanno distrarre piloti e spettatori dall’attenzione sulla gara. In questo video le vediamo nel servizio fotografico realizzato da qualche settimana a Barcellona. Marta, Federica, Kristyna, Lucie, Alena e Katerina sono solo alcune delle Monster Girls che potrai vedere nell’esclusivo album video dietro le quinte.

Il binomio donne e motori sembra stare particolarmente a cuore ai ragazzi del marketing della Monster Energy, con somma gioia di tutti i maschietti appassionati di qualsiasi sport a due e quattro ruote. In aggiunta all’autentica gioia per gli occhi che costituisce ogni singolo sguardo e sorriso queste magnifiche ragazze, noi italiani possiamo senza dubbio vantarci di avere una rappresentativa di livello incredibile. Le bellissime Marta e Federica sono senza dubbio tra le più belle ed ammirate Monster Girlse allo start di ogni Gran Premio scommettiamo che qualsiasi pilota prega di non averle al suo fianco. Costituirebbero una distrazione troppo forte. In effetti, nel caso qualche pilota si rifiuti di accoglierle in griglia di partenza per conflitto di interessi, siamo certi di poter trovare un posticino in redazione per ospitarle.

ECCO IL VIDEO:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.