MotoGP: Alex Rins conclude il weekend in anticipo a causa di una frattura - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP: Alex Rins conclude il weekend in anticipo a causa di una frattura

Pubblicato

su

Alex Rins ha riportato una frattura al polso a seguito della caduta durante le FP3, il pilota è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti.

Sono stati molti i piloti a cadere durante le FP3 sul tracciato di Austin a causa delle basse temperature unite all’umidità e agli avvallamenti dell’asfalto: il primo è stato Alex Rins scivolato nei primi minuti del turno e purtroppo lo spagnolo ha riportato una frattura al polso sinistro. Rins ha subito mostrato un fastidio al braccio ed è stato prontamente accompagnato al Centro Medico dove i primi controlli hanno confermato il sospetto dei primi minuti, il pilota è stato poi trasportato in elicottero in ospedale per le prime cure anche se sembra che Rins abbia deciso di operarsi in Spagna nei prossimi giorni. Weekend finito per il rookie della Suzuki e solo nei prossimi giorni sapremo se potrà scendere in pista il 7 maggio per il Gran Premio di Jerez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.