MotoGP, amore finito tra Belen e Iannone - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, amore finito tra Belen e Iannone

Pubblicato

su

Per la coppia più famosa del motociclismo sembra ormai definitiva la rottura. E’ la fine di una relazione che ha spesso messo il pilota della Suzuki nel mirino, eccessivo, della critica

Sono stati la coppia dell’anno, amata e critica, di sicuro a lungo spiata dai media: adesso, secondo le indiscrezioni della rivista Chi, la relazione tra la celebre showgirl argentina Belen Rodriguez e l’alfiere della Suzuki in MotoGP Andrea Iannone è davvero finita. Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato già durante l’estate appena trascorsa e in questi giorni la trentatreenne di Buenos Aires avrebbe deciso di chiudere definitivamente la relazione. Sempre secondo quanto riporta la rivista Chi, Iannone avrebbe anche cercato di ricucire il rapporto incontrando in un ristorante Belen, ma la conduttrice del programma ¡Tú sí que vales! gli avrebbe spiegato che al momento nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio Santiago, nato dalla precedente relazione della ragazza con Stefano De Martino.

La coppia BelenIannone è stata spesso al centro del gossip durante questo 2017, con tanti appassionati che hanno criticato, in maniera spesso eccessiva, la relazione tra i due, giudicandola deleteria per le prestazioni in pista di Andrea che in questa stagione ha faticato molto ad adattarsi alla Suzuki, dopo i buoni risultati arrivati in Ducati, concludendo il campionato senza podi ed in 13° posizione nella classifica generale, il suo peggior piazzamento in carriera da quando è arrivato in top class. Quello che è certo è che tutti gli amanti del motociclismo ed i tifosi di Andrea non vedono l’ora di vedere Iannone tornare a competere per le prime posizioni della griglia, come ci aveva abituato a fare quando vestiva di ‘rosso’; e tutto questo a prescindere dalle vicende della sua vita privata, sulla quale nessuno ha il reale diritto di esprimere giudizi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.