MotoGP Argentina Streaming, come vedere la diretta tv - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Argentina Streaming, come vedere la diretta tv

Pubblicato

su

MotoGP Argentina Streaming, dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su diretta tv e streaming, programma e orari della seconda tappa della stagione 2017 sul tracciato di Termas de Rio Hondo

Dopo il debutto stagionale per la MotoGP a Losail, è tempo di riaccendere i motori per i rider del motomondiale, che sono chiamati a conferme e riscatti sul tracciato argentino di Termas de Rio Hondo per la seconda tapa del mondiale 2017. Maverick Vinales deve confermare di essere il fenomeno capace di vincere al debutto sulla Yamaha in Qatar, mentre Valentino Rossi spera di aver trovato a soluzione ai problemi che l’avevano afflitto per tutta la stagione di test invernali. In Ducati c’è grande attesa per la seconda prova di Jorge Lorenzo in sella alla Desmosedici, dopo un debutto piuttosto difficoltoso vissuto in una gara in cui il compagno di Team Dovizioso andava a conquistare un magnifico podio. Osservato speciale Marc Marquez, in ombra in Qatar ma sempre competitivo in Argentina nelle ultime stagioni. La conferenza stampa dei piloti ha messo in luce la grande novità del GP di Argentina, ovvero l’anteriore portata in pista da Michelin, che potrebbe cambiare i valori in campo. In FP2, le prestazioni di Maverick Vinales non hanno sorpreso nessuno, ma le difficoltà di Rossi, Dovizioso, Pedrosa e Lorenzo hanno dimostrato che il GP sarà caratterizzato da condizioni molto strane.

In Moto2 Franco Morbidelli deve assolutamente tentare la fuga mondiale dopo l’assolo di Losail, ma c’è grande attesa anche per il resto della pattuglia italiana, con Luca Marini e Lorenzo Baldassarri che hanno decisamente ambizioni da podio e Francesco Bagnaia che vuole confermarsi pilota al top anche nella nuova categoria. Gli italiani in Moto3 invece devono assolutamente riscattare l’opaco risultato di Losail, con nessun pilota tricolore sul podio in una categoria su cui si punta moltissimo per questo 2017.  Romano Fenati ha raccolto un quinto posto al debutto con la nuova squadra, ma non ha mai nascosto di ambire alla vittoria, esattamente come Antonelli e gli altri ragazzini terribili italiani in pista. Pronti dunque per la seconda tappa della stagione. Ecco tutte le informazioni per non perdere la MotoGP in Argentina in diretta tv e in streaming.

MotoGP Argentina Streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio a Termas de Rio Hondo

Il Gran Premio di Argentina sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Su TV8, delle 18 gare della MotoGP, 8 verranno proposte in tempo reale e 10 in differita. Tra quelle in diretta tv della MotoGP ci sono: il 4 giugno al Mugello, l’11 giugno in Spagna in Catalunya, il 25 giugno in Olanda ad Assen, il 6 agosto in Repubblica Ceca a Brno, il 13 agosto in Austria sul Red Bull Ring, il 10 settembre a San Marino sul tracciato di Misano, il 15 ottobre in Giappone a Motegi, il 12 novembre in Spagna a Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

MotoGP Argentina Streaming, le previsioni meteo

Secondo i principali siti di previsioni meteo, è probabile che il paddock della MotoGP viva un altro week end caratterizzato dalla pioggia in Argentina, dopo che i rovesci hanno funestato anche il GP di Losail. Anche nella stagione 2016 la pioggia era stata protagonista assoluta del gran premio, costringendo i piloti a correre in condizione di flag to flag. Al momento sembra che le previsioni siano di vivere almeno un sabato caratterizzato dalla pioggia, mentre per la domenica di gare la situazione appare migliore.

MotoGP Argentina Streaming, programma e orari

Si parte venerdì 7 aprile con la doppia sessione di prove libere dalle ore 14.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Sabato 8 aprile tocca alle ultime sessioni di prove libere che andranno in scena dalle ore 14.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Alle ore 19.10 le qualifiche decideranno la griglia di partenza in diretta tv sempre su Sky Moto GP HD. La sfida del GP Argentina 2017 andrà in scena domenica 9 aprile alle ore 21 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita alle 24:00 su Tv8. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

MotoGP Argentina streaming –  Venerdì 7 aprile

  • FP1 Moto3 – 14:00 diretta Sky
  • FP1 MotoGP – 14:55 diretta Sky
  • FP1 Moto2 – 15:55 diretta Sky
  • FP2 Moto3 – 18:10 diretta Sky
  • FP2 MotoGP – 19:05 diretta Sky
  • FP2 Moto2 – 20.05 diretta Sky

MotoGP Argentina streaming – Sabato 8 aprile

  • FP3 Moto3 – 14:00 diretta Sky
  • FP3 MotoGP – 14:55 diretta Sky
  • FP3 Moto2 – 15:55 diretta Sky
  • Qualifiche Moto3 – 17:35 diretta Sky
  • FP4 MotoGP – 18:30 diretta Sky
  • Qualifiche MotoGP – 19.10 diretta Sky
  • Qualifiche Moto2 – 20.05 diretta Sky
  • Qualifiche – 21.15 sintesi differita Tv8

MotoGP Argentina streaming – Domenica 9 aprile

  • Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 14:40 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 18:00 diretta Sky
  • Gara Moto2 – 19:20 diretta Sky
  • Gara MotoGP – 21:00 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 21:00 differita Tv8
  • Gara Moto2 – 21:20 differita Tv8
  • Gara MotoGP – 24:00 differita Tv8

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.