MotoGP, Crutchlow contro i media: «Sala stampa vuota? Non c'è rispetto!» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crutchlow contro i media: «Sala stampa vuota? Non c’è rispetto!»

Pubblicato

su

La sala stampa dopo la gara in Argentina era semivuota per l’attenzione mediatica sul caso Marquez-Rossi

Cal Cruchlow è stato autore di una prestazione magnifica in Argentina. Purtroppo per lui il suo trionfo è stato letteralmente eclissato dallo scontro tra Marquez e Valentino Rossi e l’episodio è destinato ad avere lunghi strascichi in questa stagione 2018. A fine GP il pilota britannico si è presentato in sala stampa insieme a Johann Zarcoe Alex Rinsper la consueta conferenza post Gran Premio d’Argentina. La sorpresa è stata trovarla praticamente semivuota.

Cal Crutchlowha tuonato contro i giornalisti, rei di aver ignorato la conferenza: «Dove sono tutti media? Questa è una mancanza di rispetto per lo show che abbiamo portato avanti. Sembrano più interessati ad altri eventi importanti, ma l’evento importante è qui con i ragazzi sul podio. E’ un momento importante per un team e per una squadra, noi abbiamo spinto e questo sembra irrispettoso. Tutti i giornalisti che non sono venuti qui, non potranno venire neanche ai miei prossimi appuntamenti con i media per il resto dell’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.