MotoGP, gli highlights del Gran Premio di Motegi 2017 - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, gli highlights del Gran Premio di Motegi 2017 – VIDEO

Pubblicato

su

Rivediamo i momenti più belli del GP di Motegi, quindicesima tappa della stagione MotoGP 2017 che ha visto trionfare Andrea Dovizioso

La gara della MotoGP a Motegi ha visto il trionfo di Andrea Dovizioso dopo una bagarre all’ultima staccata con Marc Marquez, tra i due adesso ci sono soltanto 11 punti di distacco in classifica e la lotta al titolo si sta facendo sempre più serrata ed entusiasmante, nessuno infatti ha intenzione di mollare ed anche le moto sono cresciute molto durante la stagione. Il Gran Premio di ieri ha mostrato anche la crescita di Aprilia e Suzuki ma soprattutto la disfatta della Yamaha che, come in altre occasioni quest’anno, non è mai risuscita ad essere competiva: Maverick Vinales ha chiuso al nono posto mentre Valentino Rossi è caduto dopo pochi giri, dicendo definitivamente addio alla rincorsa la sul decimo titolo mondiale. Rivediamo insieme i momenti migliori del Gran Premio del Giappone sul tracciato di Motegi.

https://youtu.be/WG876vgCZ-I

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.