MotoGP, tutti gli highlights di Silverstone 2017 - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, tutti gli highlights di Silverstone 2017 – VIDEO

Pubblicato

su

Rivediamo i momenti più belli del GP di Silverstone, dodicesima tappa della stagione MotoGP 2017 che ha regalato la leadership di campionato ad Andrea Dovizioso

La gara della MotoGP a Silverstone ci ha regalato la quarta vittoria stagionale di un Andrea Dovizioso sempre più lanciato verso il titolo, il pilota Ducati adesso si trova al vertice della classifica con 183 punti, quattro in più di Marc Marquez. Sulla pista inglese anche le Yamaha sono tornate competitive: Maverick Vinales è arrivato secondo grazie ad una perfetta gestione del pneumatico e Valentino Rossi ha chiuso terzo. Il pilota italiano è stato leader del Gran Premio per molti dei 20 giri ma sul finale ha dovuto alzare il ritmo, dimostrando che la sua moto dev’essere ancora migliorata per poter lottare con i più forti. Il colpo di scena della giornata c’è stato a sette giri dalla fine, quando il motore della Honda di Marc Marquez si è rotto, lasciando lo spagnolo fermo a bordo pista. Rivediamo insieme i momenti migliori del Gran Premio d’Inghilterra sul tracciato di Silverstone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.