Sigla MotoGP 2018: la colonna sonora è dei Movida - VIDEO
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la colonna sonora del 2018 è dei Movida – VIDEO

Pubblicato

su

Il 18 marzo su Sky Sport parte la stagione della MotoGP con il GP del Qatar: la sigla dell’evento sarà a tinte rock, come nella più classica tradizione del mondo dei motori

La sigla 2018 della MotoGP sarà il brano dei Movida “Sono un acrobata”: «Un brano nato dalla volontà di unire un sound tipicamente rock con una sensazione che ci accompagna nella vita di tutti i giorni. Se ci pensiamo, siamo tutti acrobati che cerchiamo di stare in piedi anche nelle situazioni di massima difficoltà che ci propone la vita. Un concetto che si sposa molto bene con il mondo della MotoGP dove in ogni gara si sale in sella e ci si lancia a velocità folli per superare i propri limiti», ha affermato il leader dei Movida, Mario Riso.

In un’intervista su Sky Mario Riso ha anche delineato una band per suonare la sigla e colonna sonora con i piloti della MotoGP«Il frontman è Scott Redding, per la sua prestanza fisica. La chitarra ritmica è di Andrea Dovizioso: preciso, affidabile, sempre a tempo. Affido a Marquez la chitarra solista, per riprodurre con lo strumento quegli assoli folli che fa sulla moto! Il basso deve essere presente, potente, quindi lo suona Petrucci. E ovviamente al mio posto, seduto alla batteria, a trascinare e dettare il ritmo a tutta la band ci metto Valentino Rossi!». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.