MotoGP, Marquez si gode Aragon anche in motocross - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez si gode Aragon anche in motocross

Pubblicato

su

Il campione del mondo, protagonista domenica di una straordinaria vittoria al Motorland, si è scatenato sul tracciato spagnolo anche con la moto da cross

Tenere i piloti della MotoGP lontani dalle motociclette sembra davvero impossibile. Non c’è infortunio, incidente o spavento che li possa far desistere da quello che in fondo non è tanto il loro lavoro ma il piuttosto loro gioco preferito. Si è tanto parlato degli allenamenti ‘extra-pista’ fatti da moltissimi campioni delle due ruote, in particolare dopo l’incidente in enduro occorso a Valentino Rossi che l’ha portato a fratturarsi tibia e perone, ma di certo Vale non è l’unico a divertirsi sulle due ruote lontano dai tracciati in asfalto. Lo dimostra Marc Marquez che dopo il trionfo in terra d’Aragona, che gli ha permesso di dare una robusta spallata alla classifica del mondiale, ha deciso di divertirsi anche con la moto da cross.

https://twitter.com/marcmarquez93/status/912347160997490689

E’ spettacolare la foto che il numero 93 di casa Honda ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Twitter e che lo ritrae in un salto proprio sulla pista spagnola, adattata a tracciato da MX per l’occasione. Significativo anche il testo postato dal campione spagnolo: «Continuiamo a divertirci al Motorland…ma questa volta con la moto da MX!». Una dimostrazione ulteriore di come le critiche a Rossi per il suo allenamento che l’ha portato ad infortunarsi fossero eccessive, perché alla fine il miglior allenamento, per qualunque pilota è sempre quello: guidare moto, in tutte le condizioni possibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.