MotoGP Misano, FP4: Dovizioso dichiara guerra a Marquez e Vinales - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Misano, FP4: Dovizioso dichiara guerra a Marquez e Vinales

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso porta di forza la sua Ducati in testa davanti ai musi di Marquez e Vinales: è lotta aperta tra i 3 pretendenti al titolo 2017 in vista delle qualifiche

Finalmente un po’ di Italia anche in MotoGP nel week end di Misano: ed è proprio l’italiano più atteso dai tifosi presenti al “Marco Simoncelli World Circuit” a portare il tricolore e il rosso Ducati in prima posizione! Le FP4 della ‘top-class’, che anticipano e preparano i due turni di qualifiche ufficiali, si accendono nei loro minuti finali con uno sprint dei tre piloti maggiormente candidati a giocarsi il titolo 2017 Dovizioso, Marquez e Vinales. Lo spagnolo della Honda si vede scippare la testa del turno da ‘ DesmoDovi’ dopo aver dominato sin da ieri mattina, mentre il porta-bandiera Yamaha si è riconfermato alle sue calcagna. Continuano i passi in avanti anche per Jorge Lorenzo, ora 4° e con tutte le carte in regola per competere per la pole position. In 5° posizione lampo della Ducati cliente di Alvaro Bautista. Petrucci chiude la top-ten, non ci sono invece segnali di risveglio da parte di Andrea Iannone in vista della partecipazione alla Q1 (in stallo in 16° piazza).

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.