MotoGP, gli scatti più belli del Gran Premio di Misano - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, gli scatti più belli del Gran Premio di Misano – FOTO

Pubblicato

su

La pioggia che ha caratterizzato il Gran Premio di Misano non ha impedito di raccogliere scatti suggestivi e momenti emozionanti della vittoria di Marc Marquez

Dalla partenza di fuoco di Jorge Lorenzo in sella alla Desmosedici, alla concreta rimonta di Danilo Petrucci, secondo dopo aver anche condotto il Gran Premio. In questa gallery del Gran Premio di San Marino a Misano ci sono condensate tutte le emozioni di una gara difficilissima per i piloti, che ha messo a dura prova i nervi di chiunque. E’ emerso l’immenso talento di Marc Marquez, capace di farsi trovare pronto nella ghiotta occasione che gli è stata presentata. Anche Danilo Petrucci ha impressionato, anche se la sua insoddisfazione dopo il traguardo era palpabile. Il Petrux sente il profumo della vittoria sempre più vicino e vuole agguantare questa soddisfazione il più presto possibile.

Ecco una Gallery delle più belle foto del Gran Premio scattate da Giandomenico Papello:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.