MotoGP Misano, Pedrosa: «Oggi abbiamo lavorato soprattutto sulle gomme» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Misano, Pedrosa: «Oggi abbiamo lavorato soprattutto sulle gomme»

Pubblicato

su

Quarto posto davanti a Marquez per Dani nell’FP2, ma l’obiettivo per lui è di migliorare ancora, soprattutto nel terzo settore

Una buona giornata di prove libere quella appena conclusa per Dani Pedrosa, in grado, soprattutto nella FP2, di far segnare il 4° miglior tempo ad appena 115 millesimi di distanza dal 1° posto di Danilo Petrucci con la Ducati e di mettersi alle spalle Marc Marquez, scivolato sul finale del turno.

Il numero 26 della Honda Repsol si è detto soddisfatto del lavoro svolto per quanto riguarda le gomme:«Abbiamo fatto un buon lavoro oggi, cercando di capire quale gomma si adatti meglio al tracciato e anche il setting migliore per le sospensioni. Continueremo a lavorare sulle gomme anche domani. Riguardo le condizioni della pista, questa mattina non era l’ideale a causa della pioggia caduta nella notte e sebbene il tracciato sia migliorato nel pomeriggio il grip non era lo stesso dei test che abbiamo tenuto qui due settimane fa. Infine devo migliorare ancora nel terzo settore, dove ci manca ancora qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.