MotoGP, conto alla rovescia per la presentazione Movistar Yamaha
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, conto alla rovescia per la presentazione Movistar Yamaha

Pubblicato

su

Mercoledì 24 gennaio a Madrid in programma la presentazione del team Movistar Yamaha MotoGP con Valentino Rossi e Maverick Vinales: ecco il video teaser

Pochi giorni ed il team Movistar Yamaha si presenterà ufficialmente per quella, nelle intenzioni, che dovrà essere la stagione del riscatto in MotoGP. L’appuntamento è fissato per mercoledì 24 gennaio al Matadero (Casa del Lector) di Madrid con Valentino Rossi e Maverick Vinales che mostreranno, a partire dalle 12:00, la nuova veste cromatica che vestirà le due Yamaha YZR-M1 ufficiali.

Una livrea che cambierà rispetto al recente passato complice il processo di re-branding Movistar, con tanta curiosità da parte degli appassionati in tal proposito.

Se per la presentazione ufficiale bisognerà attendere ancora qualche giorno, nel frattempo proprio il colosso delle telecomunicazioni iberico ha rilasciato il video teaser dell’evento e relativo claim: “Racing The Limits“…

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.