MotoGP Qatar Streaming, come vedere la diretta tv - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Qatar Streaming, come vedere la diretta tv

Pubblicato

su

MotoGP Qatar streaming, dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su diretta tv e streaming, programma e orari della tappa di apertura della stagione 2017 nel deserto del Qatar

Il Motomondiale è ufficialmente aperto e questo weekend gli appuntamenti per gli appassionati delle due ruote saranno molti a cominciare da venerdì quando i piloti scenderanno in pista per le prove libere. I primi turni di libere in MotoGP hanno visto un Maverick Viñales sempre più in forma, capace di tenere a bada anche la Honda di Marc Marquez. Il compagno di team in YamahaValentino Rossi continua invece a faticare per trovare il feeling con la sua M1. In Moto2 la sorpresa è arrivata da Pecco Bagnaia con la nuova moto dello Sky Racing Team VR46 che ha segnato il primo tempo al suo debutto nella categoria: occhi puntati sul giovane pilota ma anche sui rivali, come Franco Morbidelli, che oggi cercheranno di riconquistare la vetta della classifica. La Moto3 invece è una vera incognita con molti riders veloci e in grado di prendere la pole: tra loro tanti gli italiani con un buon passo come Nicolò Bulega, Andrea Migno e Romano Fenati. Pronti dunque per la prima attesissima tappa della stagione. Motori accessi, sarà grande spettacolo. Ecco dunque tutte le informazioni per non perdere la MotoGP in Qatar in diretta tv e in streaming. Puoi seguire la diretta web qui.

MotoGP Qatar streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio a Doha-Losail

Il Gran Premio del Qatar sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Su TV8, delle 18 gare della MotoGP, 8 verranno proposte in tempo reale e 10 in differita. Tra quelle in diretta tv della MotoGP ci sono: il 4 giugno al Mugello, l’11 giugno in Spagna in Catalunya, il 25 giugno in Olanda ad Assen, il 6 agosto in Repubblica Ceca a Brno, il 13 agosto in Austria sul Red Bull Ring, il 10 settembre a San Marino sul tracciato di Misano, il 15 ottobre in Giappone a Motegi, il 12 novembre in Spagna a Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSIha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

MotoGP Qatar streaming, le condizioni meteo bloccano le qualifiche

La Commissione gara ha aspettato molto prima di cancellare le qualifiche del sabato cercando prima di drenare la pista, anche con addetti armati di scopa, ma la conformazione del tracciato di Losail non si adatta alla pioggia, soprattutto a causa dei rivoli d’acqua che la attraversano. Le pozze d’acqua hanno reso la pista pericolosa e le vie di fuga impraticabili e dopo ore di attesa si è deciso di mandare a casa piloti e meccanici. Il tempo dovrebbe essere buono e quindi gli orari di gara sono invariati ma i capi tecnici hanno chiesto sessioni di warmup più lunghe al fine di poter sistemare al meglio le moto. I piloti scatteranno a seconda dei tempi combinati dei tre turni di libere: in Moto3 la pole è quindi di Jorge Martin, in Moto2 di Franco Morbidelli e in MotoGP di Maverick Viñales. Questo contrattempo è destinato a far discutere molto e già sono sorte le prime polemiche contro la Dorna e il modo in cui ha gestito il weekend ma quello che conta adesso è che domani il tempo sia migliore per poter lavorare durante il pomeriggio e in gara. Le sorprese del Qatar non sono finite.

MotoGP Qatar streaming, programma e orari

Si parte giovedì 23 marzo con una sessione di prove libere alle ore 17.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Doppia sessione di libere in programma venerdì 24 marzo alle ore 16 e alle 18.55 in diretta tv sul canale Sky. Sabato 25 marzo tocca alla quarta e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 17.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Alle ore 18.35 le qualifiche decideranno la griglia di partenza in diretta tv sempre su Sky Moto GP HD. La sfida del GP Qatar 2017 andrà in scena domenica 26 marzo alle ore 20 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita alle 22:15 su Tv8. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

Venerdì 24 marzo

  • FP2 MotoGP – 16:00 diretta Sky
  • FP3 Moto3 – 17:00 diretta Sky
  • FP3 Moto2 – 17:55 diretta Sky
  • FP3 MotoGP – 18:55 diretta Sky

Sabato 25 marzo

  • Qualifiche Moto3 – 16:00 diretta Sky
  • Qualifiche Moto2 – 16:55 diretta Sky
  • FP4 MotoGP – 17:55 diretta Sky
  • Qualifiche MotoGP – 18:35 diretta sky
  • Qualifiche MotoGP – 21:15 differita Tv8

Domenica 26 marzo

  • Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 14:50 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 17:00 diretta Sky
  • Gara Moto2 – 18:20 diretta Sky
  • Gara MotoGP – 20:00 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 20:00 differita Tv8
  • Gara Moto2 – 21:15 differita Tv8
  • Gara MotoGP – 22:15 differita Tv8

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.