MotoGP, Rossi eroe dei social: diventa Terminator - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi eroe dei social: diventa Terminator

Pubblicato

su

L’impresa del Dottore ad Aragon, 5° al traguardo con tibia e perone della gamba destra fratturati, non è certo passata sotto silenzio nell’era dei social network

E’ passato ormai qualche giorno dal Gran Premio di Aragon che ha visto l’emozionante rientro in pista di Valentino Rossi a 3 settimane di distanza dall’infortunio alla gamba destra con la frattura di tibia e perone che minacciava di tenerlo molto più a lungo lontano dalle piste. Gli ottimi risultati ottenuti nel fine settimana spagnolo, con il 3° posto in qualifica ed il 5° in gara, nonostante le evidenti difficoltà generate dal suo precario stato fisico, hanno fatto scatenare i commentatori, gli addetti ai lavori ed anche gli altri piloti in grandi e sinceri elogi al Dottore, accrescendo così in qualche modo la leggenda che il numero 46 ha costruito lungo tutta la sua carriera sportiva.

Naturalmente non potevano sottrarsi al dibattito del momento anche i social network, che si sono scatenati con commenti, meme e fotomontaggi geniali. Uno di questi è quello postato dall’account Twitter di ESPN MotoGP che mostra un Rossi-Terminator, come nel film con il mitico Arnold Schwarzenegger protagonista. Quanto mai appropriato il testo:«Confermato: Valentino Rossi non è umano». Ad Aragon se ne sono accorti proprio tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.