MotoGP Streaming Misano, come vedere la Diretta TV - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Streaming Misano, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

MotoGP Streaming Misano: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari del Gran Premio di San Marino, tredicesima tappa della stagione 2017

La tappa di Misano apre la terza ed ultima parte della stagione, con dodici tappe disputate su diciotto ed un finale di stagione infuocato che parte proprio dal Marco Simoncelli Circuit. La mancanza dalla scena di Valentino Rossi, toglie di fatto dal palcoscenico quello che forse era il protagonista più atteso, il pilota su cui erano concentrate tantissime aspettative in vista della tappa romagnola del mondiale. Tra Rossi e Misano c’è un rapporto particolare, e durante il weekend di gara in Riviera il giallo diventa letteralmente l’unico colore che si può scorgere ad ogni singolo centimetro di strada. L’amore viscerale tra questa terra e Valentino è stato bruscamente interrotto dalla frattura che purtroppo terrà la M1 con il n°46 ferma ai box. A Misano tutto il tifo per l’Italia in moto sarà dunque per Andrea Dovizioso e la sua Ducati, che arrivano nel “vero” GP di casa per il Costruttore di Borgo Panigale e per il pilota di Forlì. Misano è una delle piste su cui Ducati svolge da sempre la maggior parte dei collaudi, e pur non essendo il tracciato particolarmente congeniale alle caratteristiche della Desmosedici, abbiamo già avuto questa stagione la conferma che non sempre le previsioni da questo punto di vista sono affidabili. Dopo la doppia vittoria al red Bull Ring e a Silverstone, Dovizioso potrà tentare l’affondo su Marquez per il mondiale, magari anche contando sull’aiuto di Michele Pirro, wild card velocissima sulla Ducati a Misano. In questo scenario, potrebbe inserirsi il classico terzo incomodo, che ha le sembianze di Maverick Vinales. Il pilota spagnolo è orfano del suo compagno di box per questo weekend, e Misano potrebbe essere il teatro perfetto per tornare ad una vittoria che ormai manca a Vinales da troppi gran premi. Occhi puntati anche su Jorge Lorenzo, che vorrebbe essere della partita fino agli ultimi giri di gara. Il maiorchino sta lavorando incessantemente per limare gli ultimi piccoli errori che ancora commette in sella alla Ducati e sono in molti ad essere convinti che manca davvero pochissimo prima di trovarlo costantemente sul podio. Un buon risultato a Misano garantirebbe quell’iniezione di fiducia necessaria per finire la stagione in crescendo. Ecco tutte le informazioni per non perdere la gara MotoGP del Gran Premio di San Marino a Misano in diretta tv e in streaming.

ECCO IL LINK ALLA DIRETTA LIVE DEL GRAN PREMIO DI MISANO MOTOGP 

MotoGP Streaming Misano, il punto sulla classifica del motomondiale

Andrea Dovizioso guida il mondiale con 183 meritatissimi punti e quattro vittorie in stagione, mentre il rivale Marc Marquez è secondo fermo a 174 dopo la fumata bianca del suo motore a Silverstone. A Misano si arriva dunque con uno scenario totalmente inedito per il mondiale, con il rider Ducati concretamente in lizza per il titolo e con uno dei piloti più attesi out dalla gara per infortunio. Valentino Rossi puntava moltissimo sulla tappa di Misano per ricucire il gap di 26 punti rispetto a Dovizioso, contando sul feeling tra la M1 ed il tracciato e sull’enorme spinta del popolo giallo, letteralmente pronto a invadere il circuito e i suoi spalti. Lo 0 a cui è condannato Rossi a Misano lo farà probabilmente scendere al quinto posto in classifica generale alle spalle di Pedrosa e potrebbe scavare un gap molto difficile da colmare nei confronti del capoclassifica. Eppure Valentino punta su un rientro veloce e in una stagione ricca di sorprese e colpi di scena, non si deve dare nulla per scontato. A Misano

  1. Andrea Dovizioso 183
  2. Marc Marquez 174
  3. Maverick Vinales 170
  4. Valentino Rossi 157
  5. Dani Pedrosa 148
  6. Johann Zarco 109
  7. Jorge Lorenzo 90
  8. Cal Cruthclow 89
  9. Jonas Folger 77
  10. Danilo Petrucci 75

MotoGP Streaming Misano: dove seguire in diretta tv il Gran Premio su tracciato di casa della Ducati

Il Gran Premio di San Marino a Misano sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU COME VEDERE LA MOTOGP IN STREAMING

MotoGP Streaming Misano: programma e orari diretta TV

Il weekend si aprirà con le prime sessione di libere per i piloti della Moto3 che verranno trasmesse in diretta su Sky MotoGP HD mentre si inizierà a fare sul serio sabato 9 settembre alle 12:35 con le qualifiche ufficiali della classe minore, seguite da quelle della MotoGP alle 14:10 ed infine a quelle della Moto2 alle 15:05: tutte e tre si potranno vedere sia su Sky sia su TV8. La domenica invece inizierà alle 8:40 con i Warm Up delle tre classi mentre le gare avranno inizio alle 11:00 con i giovani della Moto3, seguito dalla Moto2 ed infine dalla classe regina. L’orario della partenza della MotoGP torna alle 14:00. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

Programmazione SKY MotoGP in diretta

MotoGP Streaming Misano – Venerdì 8 Settembre

FP1 Moto3 – 9:00
FP1 MotoGP – 9:55
FP1 Moto2 – 10:55
FP2 Moto3 – 13:10
FP2 MotoGP – 14:05
FP2 Moto2 – 15:05

MotoGP Streaming Misano – Sabato 9 Settembre

FP3 Moto3 – 9:00
FP3 MotoGP – 9:55
FP3 Moto2 – 10:55
Qualifiche Moto3 – 12:35
FP4 MotoGP – 13:30
Qualifiche MotoGP – 14:10
Qualifiche Moto2 – 15:05

MotoGP Streaming Misano – Domenica 10 Settembre

Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 8:40
Gara Moto3 – 11:00
Gara Moto2 – 12:20
Gara MotoGP – 14:00

Programmazione TV8 in diretta

MotoGP Streaming Misano – Sabato 9 Settembre

Qualifiche Moto3 – 12:35
FP4 MotoGP – 13:30
Qualifiche MotoGP – 14:10
Qualifiche Moto2 – 15:05

MotoGP Streaming Misano – Domenica 10 Settembre

Gara Moto3 – 11:00
Gara Moto2 – 12:20
Gara MotoGP – 14:00

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.