MotoGP, Valentino Rossi: ok dai medici per correre ad Aragon - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: ok dai medici per correre ad Aragon – VIDEO

Pubblicato

su

Valentino Rossi è arrivato ad Aragon dove ha effettuato le visite mediche ufficiali per ottenere l’ok a partecipare al GP

Yamaha sarà in pista nella prossima tappa di MotoGP con i suoi due piloti ufficiali, dopo che Valentino Rossi ha superato i test medici per correre ad Aragon. Il pilota di Tavullia, infortunatosi facendo Enduro e out a Misano, ha completato un esame medico obbligatorio eseguito dal Direttore Medico Chirurgico di MotorLand Aragon, Clemente Millan. Il medico ha dichiarato che il nove volte campione del mondo è in grado di correre, 21 giorni dopo aver sostenuto un infortunio alla gamba. Valentino Rossi parteciperà domani alla sessione della FP1 per una valutazione definitiva. Michael Van Der Mark è disponibile in caso fosse necessaria la sostituzione, se Rossi dovesse capire di non poter completare la distanza di gara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.