Muore Anthony Delhalle durante un test con la Suzuki Endurance - Motori News 24
Connettiti con noi

Endurance

Muore Anthony Delhalle durante un test con la Suzuki Endurance

Pubblicato

su

E’ una triste notizia quella che arriva dal tracciato di Nogarò: il grande pilota Endurance Anthony Delhalle è deceduto in seguito ad un incidente durante un test

Una triste notizia apre il weekend che doveva vivere solo di passione per il motociclismo, in vista del secondo round del mondiale SBK in Thailandia e del test MotoGP in Qatar. Il pilota del Team SERT Suzuki Endurance Anthony Delhalle è deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente in pista durante un test privato sul tracciato di Nogaro. Il pilota francese ha vinto cinque titoli mondiali di specialità, diventando di fatto il miglior pilota Endurance in circolazione. Non conosciamo ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente, e ci limitiamo ad inviare il nostro profondo cordoglio alla famiglia dello sfortunato pilota.

ANTHONY DELHALLE

@SUZUKI

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.