Nicky Hayden, la famiglia ringrazia: «Supporto continuo in un momento difficile» - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

Nicky Hayden, la famiglia ringrazia: «Supporto continuo in un momento difficile»

Pubblicato

su

Con un messaggio la famiglia di Nicky Hayden ha voluto ringraziare chi ha contribuito alla raccolta fondi del Nicky Hayden Memorial Fund, associazione benefica rivolta a chi è in difficoltà, ma non solo

Sono trascorsi quasi 8 mesi dalla tragica scomparsa di Nicky Hayden registratasi lo scorso 22 maggio. Il Kentucky Kid ha lasciato un vuoto incolmabile nell’ambiente, ma la vicinanza mostrata da tutti ha confortato la sua famiglia in questo momento difficile. Proprio i familiari del Campione del Mondo MotoGP 2006, con un messaggio, hanno voluto ringraziare del supporto mostrato negli ultimi sette mesi, ma anche chi ha deciso di contribuire all’associazione benefica Nicky Hayden Memorial Fund.

«Desideriamo ringraziare tutti per il supporto mostratoci negli ultimi 7 mesi. Un ringraziamento speciale a chi ha contribuito al Nicky Hayden Memorial Fund o ha effettuato acquisti attraverso il Hayden Bro General Store. Questo Natale abbiamo devoluto parte del ricavato a diverse associazioni benefiche in onore di Nicky. Grazie alla vostra generosità, diverse famiglie sono state in grado di avere del cibo sulle loro tavole e dei regali per le festività natalizia.

Per Nicky era molto importante aiutare gli altri e siamo molto orgogliosi di poter proseguire questa sua missione. Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro continuo supporto: ci avete aiutato tantissimo in questo momento difficile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.