Nicky Hayden operato d'urgenza dopo un incidente in bici - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

Nicky Hayden operato d’urgenza dopo un incidente in bici

Pubblicato

su

Nicky Hayden ha subito un brutto incidente. E’ stato investito a Rimini mentre era in sella alla sua bici e si stava allenando. Sembra che sia in codice rosso

Nicky Hayden, campione del mondo MotoGP 2006 ed attualmente impegnato in SBK con la Honda del team Ten Kate, è stato investito mentre si allenava. Secondo le prime ricostruzioni, il pilota americano si stava allenando in bici, in gruppo con altri appassionati. Pare che verso le 14 si sia verificato l’incidente, la cui dinamica precisa non è ancora nota. Si sa invece che il pilota è stato travolto da una Peugeot, e che cadendo abbia sfondato il parabrezza dell’auto dopo essere rotolato sul cofano della stessa. Hayden è stato portato all’ospedale di Rimini dopo essere stato stabilizzato, ma la situazione si è complicata a causa di un trauma al torace e al cranico.Aggiorneremo queste notizie appena avremo altre info. Nel frattempo non possiamo fare atro che sperare di ricevere notizie più rassicuranti sulle condizioni di questo ragazzo, noto oltre che per il suo talento per la sua infinita gentilezza. Un vero signore del Paddock.

https://twitter.com/NickyHayden/status/852341952146223110

Nell’ultimo GP Superbike ad Imola, il pilota statunitense non aveva raccolto un grande risultato in sella alla Honda CBR del Team Ten Kate, con un ritiro ed una dodicesima posizione conquistata in Gara 2. Hayden sta svolgendo un grande lavoro sulla Honda, che ha portato in pista con ritardo la nuova CBR SP-2 e non ha permesso ad Hayden ed al compagno di squadra Stefan Bradl, anche lui ex MotoGP, di essere protagonista sin dall’inizio di stagione.

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI NICKY HAYDEN:

Il pilota è stato trasferito a Cesena, presso il Bufalini, un centro di eccellenza per la neurochirugia. Naturale pensare che si debba affrontare un intervento per arginare i danni derivati dal trauma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.