Oliveira, debutto a sorpresa con la KTM in MotoGP - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Oliveira, debutto a sorpresa con la KTM in MotoGP

Pubblicato

su

Il pilota portoghese Miguel Oliveira grazie ai successi in Moto2 si è guadagnato la possibilità di salire in sella alla KTM MotoGP

Miguel Oliveira si ricorderà questa giornata per sempre, il portoghese infatti per la prima volta in carriera oggi salirà su una MotoGP, l’occasione è arrivata per premiare i successi ottenuti fino ad oggi in Moto2 con la KTM: la casa austriaca è attualmente impegnata nei test ad Aragón e il giovane pilota affiancherà gli ufficiali Pol Espargarò, Bradley Smith e la wild card Mika Kallio che in queste giornate dovranno cercare di migliorare le prestazioni della KTM RC16. Questo primo contatto tra Oliveira e la MotoGP potrebbe essere visto come l’inizio di un percorso per far fare al portoghese il salto di categoria al più presto dato che nella sua breve carriera ha già dimostrato di avere molto talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.