La Pasqua dei motori che ha emozionato l'Italia - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

La Pasqua dei motori che ha emozionato l’Italia – VIDEO

Pubblicato

su

La Pasqua 2017 ha regalato emozioni a due e quattro ruote ai tifosi italiani, con le vittorie di Canepa a Le Mans, la Ferrari in Barhain e di Cairoli e la Fontanesi ad Arco di Trento

I tantissimi tifosi appassionati di motorsport in Italia si ricorderanno a lungo una Pasqua come quella appena trascorsa, con il tricolore che ha sventolato in cima al podio in tantissime categorie. Dall’orgoglio per la Kiara Fontanesi, tornata a dettare legge nel WMX, al trionfo di Niccolò Canepa alla 24 Ore di Le Mans, in sella alla Yamaha R1 del Team GMT94. Le emozioni sono poi andate avanti con un grandissimo Sebastian Vettel, che ha asfaltato Hamilton con la sua Ferrari in Barhain, e la giornata è culminata con l’incrediible ritorno in vetta di Antonio Cairoli, il più grande crossista del mondiale, che ha conquistato a Trento il gran premio MXGP mettendo in chiaro ancora una volta di voler competere per il titolo con Gajser fino alla fine del mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.