SBK, Anthony West in Kawasaki al posto dell'infortunato Krummenacher - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Anthony West in Kawasaki al posto dell’infortunato Krummenacher

Pubblicato

su

Il pilota australiano sale dalla Supersport per prendere il posto dell’svizzero, out fino a fine stagione per una lesione al polso destro

Novità in vista nel team Kawasaki Puccetti Racing: l’australianoAnthony West prenderà il posto, fino a fine stagione, dello svizzeroRandy Krummenacher, attualmente 15° nel campionato del mondo con 50 punti. Il 27enne pilota di Gossau, vicino Zurigo, sarà infatti fuori per tutta l’ultima parte di campionato a causa di una lesione al polso destro che richiederà un intervento chirurgico. West ha fatto il suo debutto nella serie lo scorso anno negli ultimi 6 round del campionato per il team Pedercini, sempre con Kawasaki, e quest’anno ha corso nel campionato Supersport per l’EAB West Racing con Yamaha.

La possibilità di tornare a correre in Superbike però era un’opportunità che West non poteva lasciarsi sfuggire:«Sono molto felice dei avere la possibilità di tornare a correre in Superbike e per di più in un team forte e competitivo come Puccetti. Voglio anche ringraziare l’EAB West Racing per aver compreso le mie necessità e per avermi lasciato libero di cogliere quest’occasione. Bakel Ferry e Peiro hanno lavorato duramente per essere in grado di continuare a correre in Supersport quest’anno, perciò è anche grazie al loro apporto che ho potuto avere questa chance di tornare in Superbike»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.