SBK, Team Go Eleven con Roman Ramos in pista a Jerez
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Team Go Eleven con Roman Ramos in pista a Jerez

Pubblicato

su

Il Team Go Eleven Kawasaki con Roman Ramos ha inaugurato i Test invernali del Mondiale Superbike 2018: ecco il pilota spagnolo in azione a Jerez de la Frontera

Se la stra-grande maggioranza delle squadre protagoniste del Mondiale Superbike si ritroveranno in pista il 23-24 gennaio prossimi, il Team Go Eleven con Roman Ramos ha precorso i tempi. Sempre a Jerez de la Frontera la compagine di Gianni Ramello è scesa in pista nella giornata di venerdì 12 gennaio, di fatto inaugurando la lunga serie di Winter Test del World Superbike 2018.

Alla sua quarta stagione consecutiva con il Team Go Eleven ed in Superbike, Ramos ha ripreso i comandi della Kawasaki Ninja ZX-10RR #40 con la quale cercherà di distinguersi tra i migliori piloti privati della categoria nell’arco della stagione 2018.

In questo video si può vedere come il forte pilota iberico non si è certamente risparmiato in sella, con ulteriori due giorni di prove previste sempre sul tracciato andaluso.

Da segnalare a Jerez la presenza anche di Marco Melandri con una Ducati Panigale abitualmente utilizzata dal ravennate per gli allenamenti in pista. Melandri tornerà in azione a Jerez il 23-24 gennaio con la Panigale R ufficiale dell’Aruba.it Racing Ducati insieme ai team Kawasaki KRT, Pata Yamaha, Red Bull Honda, MV Agusta, Milwaukee Aprilia, Althea BMW, Puccetti Kawasaki, TripleM Honda, Orelac Kawasaki e Guandalini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.