Squadra Sky Motori: Irene Saderini Out, Vera Spada In - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Squadra Sky Motori: Irene Saderini Out, Vera Spada In

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’inizio della stagione 2017 del motomondiale un tweet ha annunciato il cambio del volto femminile di Sky Motori: da Irene Saderini a Vera Spadini

Irene Saderini venerdì 3 marzo ha scritto poche semplici parole su Twitter per comunicare che non farà più parte della squadra di Sky Motori. Una frase mirata dove quel quasi tra parentesi rappresenta un attacco a chi ha deciso di farla fuori, anche se per adesso non è chiara la dinamica dei fatti o la motivazione.

Il post ha scatenato dure polemiche da parte dei fans della giornalista che ormai associavano il suo volto ai programmi di Sky Motori. Il nuovo volto femminile sarà Vera Spadini, alla quale spetta il compito di convincere chi ha espresso commenti negativi sul cambiamento, ma la grinta per riuscirci non le manca. La Spadini non è una novellina del mestiere infatti dopo la laurea in Giurisprudenza per anni si è occupata di calcio prima per Milan Channel e poi per Sky Sport; adesso per lei si apre una nuova avventura in cui al posto del pallone dovrà confrontarsi con le due ruote.

Il lancio ufficiale del progetto e della squadra di Sky Motori si è tenuto oggi all’Alcatraz di Milano e sul sito del network la giornalista è stata descritta con queste parole “eleganza rock, credibilità e spontaneità“, chissà se questo cambio convincerà gli appassionati del motomondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.