La toccante dedica del Dottor Costa per Valentino Rossi - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

La toccante dedica del Dottor Costa per Valentino Rossi

Pubblicato

su

Il Dottor Costa, padre della Clinica Mobile, ha scritto sui social un toccante pensiero sull’incidente di Valentino Rossi, che lo taglia fuori dalla lotta al titolo

Il Dottor Costa, punto di riferimento di molti piloti dopo cadute ed infortuni, che ha lasciato la guida della Clinica Mobile da poche stagioni, non ha dimenticato il mondo delle due ruote, che continua a seguite con affetto ed attenzione. Dopo l’infortunio di Valentino Rossi in allenamento, che ha spento il sogno della rincorsa al titolo mondiale del pluricampione del Mondo per questo 2017, il famoso medico ha scritto su un famoso social un pensiero toccante per Valentino che conosce da sempre, avendo soccorso il padre Graziano quando ancora correva. Negli ultimi anni i rapporti tra Rossi e il Dottor Costa si sono raffreddati, ma soltanto pochi mesi fa, durante la presentazione di un libro dedicato a Marc Marquez, Costa si era detto dispiaciuto per la discussione con Valentino e sicuro di non aver gestito al meglio la situazione; oggi infatti si capisce quando sia dispiaciuto per l’infortunio del pilota che considera il vero vincitore di questo Mondiale nonostante tutto ed è sicuro che dopo questa prova Rossi tornerà in pista più forte di prima: «Aragon dopo Misano, Motegi in Giappone saranno il teatro della tua possibile resurrezione. In questa sorprendente meraviglia sarai tu, Valentino, eroe di tutti, il vincitore del Mondiale» un augurio che farà di sicuro piacere a Rossi che nel frattempo è alle prese con la riabilitazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.