Toni Elias: «E' nata una grande amicizia con Roger Hayden» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Toni Elias: «E’ nata una grande amicizia con Roger Hayden»

Pubblicato

su

Toni Elias in questo 2017 ha vissuto emozioni molto forti, tra la vittoria del campionato SBK MotoAmerica e la nascita di una bella amicizia con il fratello di Nicky Hayden

Toni Elias è una vecchia conoscenza della MotoGP e del Mondiale SBK. Nelle ultime stagioni ha trovato una nuova dimensione di pilota negli USA, andando a vincere il titolo nel campionato SBK MotoAmerica in sella alla Suzuki Yoshimura GSX-R 1000, un grande risultato per una moto portata al debutto proprio in questa stagione. Abbiamo incontrato ad EICMA il veloce e simpatico pilota spagnolo, che ci ha raccontato la sua stagione negli Stati Uniti ed ha parlato della grande amicizia nata con Roger Lee Hayden, il fratello dello sfortunato Nicky Hayden.

@SUZUKI

Correndo nello stesso Team, tra i due è nato un bel rapporto proprio dopo la scomparsa del campione del mondo MotoGP 2006. Quando Toni ha iniziato a parlare della famiglia Hayden, è apparsa grande commozione e sincero affetto nei suoi occhi, ricordando in modo magnifico che questi piloti che rischiano così tanto in pista, spesso costruiscono legami fortissimi tra loro nonostante siano avversari l’uno dell’altro in gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.