Tony Cairoli torna sul tetto del mondo - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

Tony Cairoli torna sul tetto del mondo

Pubblicato

su

Tony Cairoli è finalmente uscito dal tunnel degli infortuni e della sfortuna che l’hanno attanagliato per tutto il 2015 ed anche in questo inizio 2016. Fa una meravigliosa doppietta in Germania e torna in lotta per il titolo

Era nell’aria che qualcosa stesse cambiando in MXGP e la fantastica doppietta colta da Tony Cairoli in Germania è la perfetta conferma. Una doppietta arrivata a quasi due anni di distanza dalla precedente, colta in Belgio sul tracciato di Lommel. Alle sue spalle, Tim Gajser si è confermato un grandissimo pretendente al titolo, riuscendo a scalzare il campione del mondo Romain Fevbre dal ruolo di leader di classifica grazie ad un secondo e ad un quarto posto in gara. Proprio il francese è stato protagonista di un GP nero, con una pessima prima frazione, terminata al decimo posto, mentre nella seconda è risalito al quarto. In entrambe le frazioni problemi allo start per il campione in carica. In questa puntata di Holeshot Giuliorock ci parla della vittoria di Tony e delle aspettative per il resto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.