Vanni Oddera alla Red Bull Epic Rise

Tra follia e passione 50 motorini truccati si sfideranno sulla pista di Clusone in una gara epica

Poche regole, tanta adrenalina, un unico obiettivo: raggiungere la cima di una salita ripidissima. Queste le premesse della seconda edizione di Red Bull Epic Rise, l’evento che porta in pista i motorini più truccati d’Italia in programma sabato 20 giugno a Clusone (BG) all’interno dell’Arena Motorparty del mondiale di Enduro in via San Lucio.

Appassionati di meccanica e possessori di ciclomotori monomarcia “pimpati” si sfideranno senza esclusione di colpi per percorrere più metri possibili in salita e aggiudicarsi il titolo di Epic Rider. Lo scorso anno, durante la prima edizione dell’evento Red Bull, la salita del muro del Ciglione a Malpensa ha regalato momenti unici e anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.

Per l’edizione 2015 Red Bull selezionerà 50 concorrenti che si distingueranno per fantasia, meccanica ed estetica nel progetto di modifica del proprio mezzo, e che diventeranno i veri protagonisti di Red Bull Epic Rise. Tra loro ci sarà anche Vanni Oddera, rider del Team Daboot.

1 COMMENTO