F1 Gp Bahrain, Mick Schumacher: "Buffo correre con Alonso e Raikkonen"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Bahrain, Mick Schumacher: “Buffo correre con Alonso e Raikkonen”

Pubblicato

su

Il figlio di Michael analizza il suo debutto in Formula 1 dove correrà contro due piloti che hanno duellato con il padre in passato

“Affrontare Raikkonen e Alonso che hanno gareggiato con mio padre? Un po’ è buffo, ma spiega anche il loro successo. Curioso di vedere come andrà in pista. Raikkonen lo conosco bene, è sempre stato molto gentile con me, anche nel dare consigli”, parole e musica di Mick Schumacher che si prepara al debutto in Formula 1 sfidando proprio piloti che duellarono con papà Michael anni addietro.

Nella conferenza stampa di vigilia del Gp Bahrain, il pilota della Haas analizza alcune delle curiosità legate al suo approdo nel Circus, a cominciare dal dover imparare a comprendere le gomme Pirelli: “Devo riuscire a comprendere le gomme, sarà la parte più importante, capire come possono incidere sulla vettura. Sembrano diverse dallo scorso anno e dovremo prendere quante più informazioni possibili in questo weekend”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.