F1, GP Emilia Romagna, Leclerc: «Sono fiducioso, faremo buone cose domani» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Emilia Romagna, Leclerc: «Sono fiducioso, faremo buone cose domani»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha conquistato il quarto crono nelle qualifiche del GP di Imola

Nonostante non sia riuscito a salire sul podio, il pilota della Ferrari Charles Leclerc è apparso decisamente di buon umore al termine delle qualifiche del Gran Premio di Emilia Romagna, dopo la conquista del quarto crono (+0.329 da Hamilton) che gli consentirà di partire dalla quarta casella e dalla seconda fila. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: «Ho fatto un buon giro e siamo a 3 decimi da Red Bull e Mercedes, ho fatto anche un errore nel mio giro. Sono fiducioso, penso quindi che potremo fare buone cose in gara. Sono contento di questa Ferrari, perché mi sembra bilanciata molto bene».

«Ieri pensavo con fiducia al 4° posto, ma oggi in FP3 non ci pensavo perchè abbiamo visto che la McLaren andava molto forte. Dobbiamo trovare performances in generale, anche se in generale non siamo ancora a livello delle prime due vetture. Ci stiamo lavorando. Partire con le Rosse ci aiuterà, anche se dovremo vedere domani in gara se la scelta è stata azzeccata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.